CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE LAVORO

STUDI PROFESSIONALI

TITOLARI, SOCI E ASSOCIATI DI STUDI PROFESSIONALI

Sei un datore di lavoro libero professionista?

Con il nuovo CCNL Studi Professionali, sottoscritto il 17 aprile 2015, viene estesa l’assistenza anche a te.

Una novità assoluta grazie alla quale i datori di lavoro liberi professionisti che versano i contributi previsti dall’art. 13 del CCNL per i loro dipendenti (contributi alla bilateralità del settore) sono essi stessi beneficiari di prestazioni di assistenza nel campo della salute e del lavoro.


Su www.contrattostudiprofessionali.it, titolari, soci, associati, collaboratori e dipendenti degli studi hanno a loro disposizione un percorso personalizzato che li guida in pochi, semplici passi a scoprire i vantaggi del nuovo CCNL degli studi professionali. Il nuovo sito internet, promosso da Confprofessioni attraverso Cadiprof e Ebipro, è studiato per accompagnare tutte le strutture professionali, comprese quelle che esercitano la propria attività in forma di studio associato o nelle forme societarie consentite dalla legge, alla scoperta del welfare e delle tutele contrattuali.

In questa sezione, Confprofessioni presenta una serie di approfondimenti monografici riguardanti i principali istituti del contratto collettivo nazionale studi professionali.

Gli articoli  rappresentano un valido strumento operativo, volto ad agevolare l’interpretazione e l’applicazione delle disposizioni contrattuali.